Seguici sui Social

Attualità

Ragazzo di 19 anni investito da un’auto è in pericolo di vita dopo grave incidente sulla Tiburtina

Pubblicato

il

Ragazzo di 19 anni investito da un’auto è in pericolo di vita dopo grave incidente sulla Tiburtina

Grave Incidente alla Stazione Tiburtina

Un incidente di rilevante gravità si è verificato nella serata di ieri nei pressi della stazione Tiburtina, coinvolgendo un giovane di 19 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è stato investito intorno alle 21:30 da una Fiat Punto mentre attraversava la strada all’altezza del civico 169.

Le Dinamiche dell’Incidente

Il luogo dell’investimento è stato individuato in corrispondenza delle strisce pedonali e di una fermata del bus. Nonostante non siano ancora emersi dettagli definitivi sulla dinamica, si ipotizza che il giovane stesse attraversando in maniera corretta quando è stato colpito dal veicolo. Alla guida dell’auto si trovava una 28enne residente a Roma.

Conseguenze e Indagini

Il conducente è stato condotto all’ospedale di Tivoli per essere sottoposto a controlli di routine, tra cui test alcolemico e antidroga. Il giovane investito, di nazionalità romena, è stato inizialmente soccorso presso il pronto soccorso di Tivoli e successivamente trasferito al policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni sono critiche e si trova in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi sul posto e stanno analizzando le riprese delle videocamere di sorveglianza presenti nell’area per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti. L’automobile coinvolta è stata sequestrata come parte dell’indagine in corso.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);