Cronaca
Rissa in discoteca con buttafuori dopo il rifiuto all’ingresso, attimi di paura a Roma
Un rifiuto all’ingresso in un locale notturno ha portato due fratelli romani, di 25 e 27 anni, a tentare di investire i buttafuori dell’Imperial Club di Garbatella. L’episodio, avvenuto venerdì sera, è stato descritto da testimoni come «una vera e propria strage», e ha generato panico tra i presenti.
IL MOTIVO
Secondo le indagini, i due fratelli erano noti per comportamenti problematici e avevano precedenti penali. I buttafuori, preoccupati per il loro comportamento, hanno deciso di non farli entrare nel locale. Dopo un breve scambio di parole, i fratelli si sono allontanati apparentemente, ma sono poi tornati alla loro auto. Il 25enne alla guida ha accelerato verso l’ingresso del locale, tentando di investire i due buttafuori di 30 e 50 anni, che sono riusciti a scappare, sebbene rimasti lievemente feriti, insieme a un cliente di 45 anni.
I SOCCORSI
Immediatamente dopo l’incidente, è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha assistito le tre persone ferite. I buttafuori sono stati medicati sul posto, mentre il cliente è stato trasportato al Fatebenefratelli e dimesso con una prognosi di 5 giorni a causa delle contusioni. Testimoni affermano: «Per fortuna non è successo nulla di grave, ma potevano davvero ammazzare qualcuno».
I PRECEDENTI
Questo episodio non è isolato, in quanto simili situazioni si sono già verificate in altre discoteche della Capitale. Recentemente, due amici, dopo essere stati allontanati da un locale in via di Portonaccio, avevano tentato di investire i buttafuori con la loro auto, causando ferite a un cliente. I due fratelli, dopo la fuga iniziale, sono stati arrestati dai carabinieri per tentato omicidio in concorso, con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza per il conducente.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera