Seguici sui Social

Cronaca

Rissa in discoteca con buttafuori dopo il rifiuto all’ingresso, attimi di paura a Roma

Pubblicato

il

Rissa in discoteca con buttafuori dopo il rifiuto all’ingresso, attimi di paura a Roma

Un rifiuto all’ingresso in un locale notturno ha portato due fratelli romani, di 25 e 27 anni, a tentare di investire i buttafuori dell’Imperial Club di Garbatella. L’episodio, avvenuto venerdì sera, è stato descritto da testimoni come «una vera e propria strage», e ha generato panico tra i presenti.

IL MOTIVO

Secondo le indagini, i due fratelli erano noti per comportamenti problematici e avevano precedenti penali. I buttafuori, preoccupati per il loro comportamento, hanno deciso di non farli entrare nel locale. Dopo un breve scambio di parole, i fratelli si sono allontanati apparentemente, ma sono poi tornati alla loro auto. Il 25enne alla guida ha accelerato verso l’ingresso del locale, tentando di investire i due buttafuori di 30 e 50 anni, che sono riusciti a scappare, sebbene rimasti lievemente feriti, insieme a un cliente di 45 anni.

I SOCCORSI

Immediatamente dopo l’incidente, è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha assistito le tre persone ferite. I buttafuori sono stati medicati sul posto, mentre il cliente è stato trasportato al Fatebenefratelli e dimesso con una prognosi di 5 giorni a causa delle contusioni. Testimoni affermano: «Per fortuna non è successo nulla di grave, ma potevano davvero ammazzare qualcuno».

I PRECEDENTI

Questo episodio non è isolato, in quanto simili situazioni si sono già verificate in altre discoteche della Capitale. Recentemente, due amici, dopo essere stati allontanati da un locale in via di Portonaccio, avevano tentato di investire i buttafuori con la loro auto, causando ferite a un cliente. I due fratelli, dopo la fuga iniziale, sono stati arrestati dai carabinieri per tentato omicidio in concorso, con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza per il conducente.

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);