Seguici sui Social

Cronaca

Ritorno a casa con l’assistenza di due poliziotti

Pubblicato

il

Ritorno a casa con l’assistenza di due poliziotti

Un uomo di 75 anni, Roberto, è stato ritrovato dopo aver vagato per le strade di Roma al freddo, mentre la sua famiglia lanciava appelli disperati, inclusi alcuni nelle trasmissioni televisive. Grazie all’intervento di Stefania e Giovanni, due agenti della Polizia del Commissariato Borgo, Roberto è stato portato a casa e potrà trascorrere il Natale con i suoi cari.

Ritrovato il 75enne scomparso a Roma

Durante un pattugliamento notturno, gli agenti hanno notato un uomo infreddolito che si muoveva con aria smarrita nei pressi di un palazzo in piazza Risorgimento. Identificando che aveva bisogno di aiuto, hanno avvicinato Roberto con cautela, avviando una conversazione per capire la situazione. L’anziano, incapace di fornire l’indirizzo di casa o dettagli su come si fosse allontanato, ha rivelato il suo nome agli agenti.

Con questo elemento, Stefania e Giovanni sono stati in grado di risalire alla sua identità e alla sua situazione, mostrando un esempio di prontezza e umanità nel soccorrere una persona in difficoltà.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);