Seguici sui Social

Cronaca

Rivalsa al Flaminio: messaggio offensivo lasciato su un’auto

Pubblicato

il

Rivalsa al Flaminio: messaggio offensivo lasciato su un’auto

Una misteriosa scritta è apparsa su una Hunday grigia parcheggiata in via Guido Reni, al Flaminio. Sul parabrezza dell’auto è stata lasciata una frase inequivocabile: «Sei una persona orribile», impressa con rossetto rosso. Questo dettaglio ha portato a ipotizzare che l’autore possa essere una fidanzata tradita, piuttosto che un intervento contro un automobilista indisciplinato, dato che l’auto era correttamente parcheggiata sulle strisce blu con il biglietto pagato in vista.

Le speculazioni sul motivo di tale gesto si intensificano: potrebbe trattarsi di un amore finito male, di un capo troppo severo o di un’amicizia interrotta in modo brusco. L’auto è rimasta a lungo nello stesso posto prima che il proprietario tornasse a casa per scoprire la scritta. Ora, nel quartiere, è caccia al misterioso autore di questo gesto, descritto come un vendicatore di Roma Nord.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);