Cronaca
Roma, il nuovo spazio di Caffè Moak alla Rinascente accoglie vip (e amanti del caffè)
Nel cuore della capitale, la Rinascente di via del Tritone accoglie fino al 3 febbraio uno spazio temporaneo firmato da Caffè Moak, storica realtà italiana attiva dal 1967 grazie alla visione di Giovanni Spadola. Il nuovo spazio ha visto un’ampia partecipazione al cocktail party inaugurale, affollato di appassionati di caffè e amanti del buon gusto.
Il nuovo spazio
Il “Seletti Market”, attivo fino al 3 febbraio 2025, è ideato come un polo di incontro tra tradizione e innovazione, ospitando un temporary shop di Caffè Moak. Qui, i visitatori possono degustare miscele iconiche e scoprire nuovi prodotti, un’immersione nei sapori siciliani che celebrano l’eccellenza artigianale.
L’iniziativa offre un momento di pausa esclusivo, ricreando l’atmosfera accogliente della Sicilia, grazie a un assortimento curato di prodotti che trasportano i consumatori in un viaggio sensoriale attraverso i sapori dell’isola. Non mancano specialità come torroni, marmellate e il rinomato cioccolato di Modica, realizzati con ingredienti di qualità superiore che esaltano la semplicità e la maestria artigianale.