Categorie
Cronaca

Roma, il Room26 riparte per un fine settimana di musica e divertimento. Giada Brincé arriva alla discoteca all’Eur.

Una vivace atmosfera natalizia pervade il quartiere Eur, in vista del weekend in arrivo. Il Room26 si prepara a spalancare le sue porte per ospitare serate di puro intrattenimento dedicate agli appassionati di musica disco. Venerdì 13 dicembre, la serata vedrà come ospite speciale Giada Brincè, un nome in crescita nel panorama musicale, che verrà accolta dai residenti Fabio Angeli e Mattia Olivi. Sabato sera, il famoso DJ Zerb prenderà il controllo della console, affiancato dal riconosciuto maestro delle serate house, Miki Stentella.

### Chi è Giada Brincè?

Giada Brincè, all’anagrafe Giada Bagnoli, nativa di Desio, ha scoperto la sua passione per la musica durante l’adolescenza, dedicandosi allo studio del pianoforte e del canto, dopo una lunga esperienza nel ballo. Proveniente da una famiglia nel mondo delle arti dello spettacolo, con un padre ex speaker radiofonico e una madre insegnante di danza, Giada ha mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, per poi concentrarsi sulla carriera di DJ, attività che ha saputo amalgamare al suo background artistico diversificato. Inoltre, ha riscosso un notevole successo come influencer, raccogliendo un ampio seguito sui social media.

### Chi è Zerb?

Originario di San Paolo, Brasile, Zerb ha coltivato la sua passione per la musica sin da giovane, avviando una carriera prodottasi interamente in modo autodidatta. Il remix “Faded” di ZHU, in collaborazione con Vintage Culture, è stato il trampolino di lancio per il suo ingresso sulla scena internazionale. Tra le altre sue opere, la traccia “Mwaki” ha raggiunto il primo posto nella Global Viral Chart di Spotify, ottenendo un disco di platino in Italia. Con una serie di successi discografici già alle spalle e importanti collaborazioni, Zerb continua a fondere diverse culture attraverso la sua musica innovativa e travolgente.

Exit mobile version