Seguici sui Social

Cronaca

Room26 si prepara a un grande weekend con i resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Miki Stentella

Pubblicato

il

Room26 si prepara a un grande weekend con i resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Miki Stentella

Natale archiviato, iniziano i preparativi per salutare il 2024. Nell’ultimo fine settimana di dicembre, il Room26 si prepara a far vibrare la pista con grandi nomi e musica di qualità. Le serate di sabato 28 e domenica 29 dicembre vedranno protagonisti i resident Fabio Angeli e Mattia Olivi. In particolare, domenica sera la performance di Miki Stentella, figura iconica della house music italiana, promette di animare i clubbers.

Chi è Fabio Angeli?

Fabio Angeli, originario di Frascati e classe 1985, ha iniziato la sua carriera nei principali locali romani già all’età di 17 anni. Con una passione per la consolle, ha suonato in numerosi club italiani ed europei, mescolando dance e house. La sua carriera ha preso il volo nel 2012 con la conduzione della rubrica “Top Ten Dance” su Life Television. Nel 2014 ha firmato un accordo di esclusiva con i prestigiosi brand “Chalet Nel Bosco” e “Bosco delle Fragole”. Nel 2015, è stato candidato ai Dance Music Awards come miglior dj resident italiano.

Chi è Miki Stentella?

Miki Stentella è un DJ che ha conquistato una vasta audience grazie ai suoi mashup energici. Ha suonato in locali iconici come Opium a Barcellona, “Il Paradise” di Mykonos e “Privilege” a Ibiza. Nel 2015, ha fondato il brand Adunanza, un evento dedicato alla musica elettronica, al quale partecipano anche nomi di spicco della scena italiana e internazionale. Adunanza è anche il nome della sua etichetta discografica, attraverso la quale ha pubblicato la sua prima release nel 2015. Attualmente è resident in un noto club a piazza Guglielmo Marconi.

Cronaca

Vigile urbano interviene e libera il gatto trascurato in casa per giorni.

Pubblicato

il

Vigile urbano interviene e libera il gatto trascurato in casa per giorni.

Scopri l’incredibile avventura di un gatto intrappolato e salvato all’ultimo minuto da un eroe inaspettato! #SalviamoGliAnimali

L’Allarme dei Vicini

Gli abitanti del quartiere non potevano credere ai loro occhi quando hanno notato un povero felino lasciato solo e intrappolato in un appartamento. Il proprietario dell’immobile se n’era andato, ignorando le condizioni dell’animale, e questo ha scatenato un’onda di preoccupazione tra i residenti. Chi avrebbe immaginato che una tranquilla giornata si trasformasse in un’emergenza felina?

L’Eroico Intervento

In un gesto di puro coraggio, un agente ha deciso di agire immediatamente. Si è affacciato dal balcone di un appartamento adiacente e, con un’arrampicata audace e rischiosa, è riuscito a raggiungere il gatto, salvandolo da una situazione potenzialmente pericolosa. Sarà questo l’inizio di una nuova storia di eroi quotidiani?

Continua a leggere

Cronaca

Scoperto deposito di cinquemila pacchetti di sigarette di contrabbando alla Magliana

Pubblicato

il

Scoperto deposito di cinquemila pacchetti di sigarette di contrabbando alla Magliana

Un nascondiglio segreto di sigarette di contrabbando sconvolge Roma: cosa nascondeva quell’immobile? #Roma #Contrabbando #PoliziaLocale

La scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta

Immaginate di fare un controllo di routine per un’occupazione abusiva e ritrovarvi di fronte a un vero e proprio tesoro illegale: è proprio ciò che è accaduto agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, del XI Gruppo Marconi. In un immobile di proprietà dell’INPS, nella tranquilla zona della Magliana, hanno rinvenuto oltre cinquemila pacchetti di sigarette senza il contrassegno dei Monopoli di Stato. Un quantitativo impressionante, pari a circa un quintale, che fa sorgere mille domande su chi potrebbe essere coinvolto in questa rete clandestina.

Le indagini che tengono tutti col fiato sospeso

Ora, le autorità sono al lavoro per svelare i dettagli di questa vicenda: le sigarette sono state sequestrate in base alle norme contro il contrabbando, e l’immobile è stato riconsegnato al proprietario. Gli agenti hanno informato la magistratura, mentre proseguono gli accertamenti per identificare i responsabili dell’occupazione abusiva e della detenzione di questo materiale illecito. Chissà quali altri segreti emergeranno da questa inchiesta? 😲

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025