Attualità
Scomparsa di Gabriele Pietrocarlo, 14 anni, da Ardea, i familiari chiedono aiuto per il ritrovamento.
Il piccolo centro di Ardea, in provincia di Roma, è in apprensione per la scomparsa del quattordicenne Gabriele Pietrocarlo. Di lui non si hanno più notizie dallo scorso venerdì 6 dicembre, quando è uscito di casa senza far più ritorno.
L’allarme e le ricerche
I familiari di Gabriele, non vedendolo rientrare a casa, hanno subito allertato le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le ricerche. Sono giorni di grande ansia per i parenti, che stanno vivendo momenti di profonda preoccupazione. Per cercare di ottenere più aiuto possibile, i familiari hanno lanciato un appello pubblico attraverso l’associazione Penelope Odv, specializzata nel fornire sostegno ai parenti di persone scomparse. “Aiutateci, siamo preoccupati, Gabriele torna a casa” è il messaggio disperato condiviso con il pubblico.
L’identikit di Gabriele
Gabriele è alto 1,74 metri e pesa 65 chili. Ha una corporatura robusta, carnagione chiara, capelli castani corti rasati ai lati e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava una tuta maculata di colore nero e marrone e portava uno zaino Nike nero. Le autorità invitano chiunque avesse informazioni utili a contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o il Numero di Pronto Penelope al 3396514799, anche via WhatsApp.
La città e le istituzioni si stringono attorno alla famiglia, nella speranza che il ragazzo venga ritrovato presto e possa far ritorno a casa in sicurezza.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera