Attualità
Scontro in via Nomentana tra un motorino e un’auto, Massimo Sbrocco perde la vita a 59 anni
Sale a 144 il numero delle vittime della strada nel 2024. Ieri mattina, a Roma, Massimo Sbrocco, 59 anni, è deceduto in seguito a uno scontro tra un’auto e un motorino in via Casale di San Basilio.
Il grave incidente è avvenuto intorno alle 8.30, quando Massimo, in sella al suo motorino Honda Sh, ha impattato con una Dacia Sandero all’incrocio con via Nomentana. Il conducente del motorino è stato sbalzato dalla sella e è finito sull’asfalto.
Dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale sanitario è intervenuto e ha trasportato Sbrocco al Policlinico Umberto I in codice rosso, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate. Sul luogo dell’incidente erano presenti pattuglie del III gruppo Nomentano della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità. Inoltre, l’automobilista quarantanovenne coinvolto è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni