Seguici sui Social

Attualità

Scontro in via Nomentana tra un motorino e un’auto, Massimo Sbrocco perde la vita a 59 anni

Pubblicato

il

Scontro in via Nomentana tra un motorino e un’auto, Massimo Sbrocco perde la vita a 59 anni

Sale a 144 il numero delle vittime della strada nel 2024. Ieri mattina, a Roma, Massimo Sbrocco, 59 anni, è deceduto in seguito a uno scontro tra un’auto e un motorino in via Casale di San Basilio.

Il grave incidente è avvenuto intorno alle 8.30, quando Massimo, in sella al suo motorino Honda Sh, ha impattato con una Dacia Sandero all’incrocio con via Nomentana. Il conducente del motorino è stato sbalzato dalla sella e è finito sull’asfalto.

Dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale sanitario è intervenuto e ha trasportato Sbrocco al Policlinico Umberto I in codice rosso, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate. Sul luogo dell’incidente erano presenti pattuglie del III gruppo Nomentano della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità. Inoltre, l’automobilista quarantanovenne coinvolto è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);