Cronaca
Sfilate, giochi e attività per i piccoli amici a 4 zampe
A Roma, nel weekend del 7 e 8 dicembre, si terrà l’inaugurazione di un inedito villaggio dedicato ai Barboncini e Barboni, una celebrazione della razza canina tanto apprezzata per la sua intelligenza e indole affettuosa. L’evento, ideato da Morgana Carpentieri, fondatrice dell’allevamento Le Birbe di Morgana, con il supporto delle event manager Ezia Modafferi e Luna di Vanna, promette di essere un’occasione unica per gli appassionati di questi cani, offrendo un ambiente festoso e accogliente presso il parco privato della villa padronale Casali di Capobianco, lungo Via Nomentana.
Le attività
Durante i due giorni, i partecipanti potranno sperimentare una serie di attività pensate sia per i cani che per i loro proprietari. Le opportunità spaziano da una caccia al tesoro, che stimolerà l’olfatto naturale dei cani con snack e giocattoli nascosti, all’agility dog con percorsi a ostacoli per mettere alla prova le loro abilità. Verranno offerti anche brevi corsi di obbedienza per insegnare comandi base e trucchi. Non mancheranno aree per il gioco libero, dove i cani potranno socializzare e correre, e, per i più vanitosi, il Barbo Fashion Show, con una sfilata che premierà i modelli a quattro zampe più belli.
-
Cronaca5 giorni fa
Marco Bertucci e Valentina Torresi al Memorial Gabriele Sandri
-
Cronaca14 ore fa
Gli strumenti musicali vengono forgiati con arte
-
Attualità23 ore fa
I braccianti schiavi del caso sollevato da Fanpage ascoltati in Procura: rinchiusi dopo 12 ore nei campi
-
Cronaca15 ore fa
Roma, la storia di Isabella: la borsa di studio intitolata a Willy Monteiro permette a una studentessa capoverdiana di laurearsi