Seguici sui Social

Attualità

Silvia Licocci muore a 41 anni dopo aver mangiato una pizza a cena, disposta l’autopsia

Pubblicato

il

Silvia Licocci muore a 41 anni dopo aver mangiato una pizza a cena, disposta l’autopsia

Tragedia ad Alatri: donna deceduta dopo aver mangiato una pizza

Ad Alatri, in provincia di Frosinone, una tragedia ha colpito la comunità. Una donna di 41 anni, Silvia Licocci, è venuta a mancare dopo un improvviso malore mentre era fuori a cena. Le autorità hanno disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Il malore improvviso

L’incidente è avvenuto domenica primo dicembre, quando Silvia Licocci era fuori a cena. Dopo aver mangiato una pizza, Silvia ha iniziato a sentirsi male. L’allarme è stato immediato, con il marito che l’ha accompagnata prontamente in ospedale. Purtroppo, le condizioni della donna si sono aggravate rapidamente e, all’arrivo al pronto soccorso, è stata dichiarata morta. Le cause esatte del decesso rimangono ancora sconosciute, ragione per cui l’autopsia è stata autorizzata.

Chi era Silvia Licocci

Silvia aveva 41 anni ed era originaria della provincia di Frosinone. Viveva a Monte San Marino con il marito e i suoi due bambini. Era una devota tifosa del Frosinone, come testimoniano i numerosi messaggi d’addio dedicati a lei su una pagina social della squadra di calcio. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, come emerge dai messaggi commossi che esprimono il cordoglio di amici e conoscenti.

Fonte Verificata

Pubblicità
facebook

Attualità

Scomparsa a 35 anni Martina Fabrotta da Zagarolo, ricerche a Roma: “Potrebbe trovarsi in difficoltà”

Pubblicato

il

Scomparsa a 35 anni Martina Fabrotta da Zagarolo, ricerche a Roma: “Potrebbe trovarsi in difficoltà”

Martina Fabrotta è scomparsa da Zagarolo il 26 gennaio 2025 e i familiari hanno lanciato un appello per ritrovarla, preoccupati del suo allontanamento. Penelope Lazio Odv ha reso pubblico l’appello, chiedendo aiuto per trovare Martina, ipotizzando che potrebbe trovarsi in difficoltà. Al momento della scomparsa, Martina aveva trentacinque anni, è di corporatura piccola, con occhi scuri e capelli neri. Indossa abitualmente vestiti larghi e scuri, occhiali da sole e scarpe da ginnastica, con tatuaggi e un piercing visibile sul viso. Le ricerche si concentrano su Zagarolo e Roma.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Morta una donna nell’abitazione distrutta dalle fiamme ad Oriolo Romano.

Pubblicato

il

Morta una donna nell’abitazione distrutta dalle fiamme ad Oriolo Romano.

Una donna di 80 anni è morta durante un incendio scoppiato nella sua abitazione a Oriolo Romano. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto salvando un’altra donna e dichiarando il palazzo inagibile. L’incendio è avvenuto in un appartamento al primo piano di un edificio di due piani in via della Stazione. Le fiamme sono state scoppiate intorno alle 22.30 di ieri sera e la vittima è rimasta intrappolata in casa. Non è chiaro cosa abbia causato l’incendio, ma i pompieri sono riusciti a evitare la propagazione delle fiamme all’intero edificio. Purtroppo, per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare, poiché l’appartamento era completamente avvolto dal fuoco quando i soccorritori sono arrivati.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);