Attualità
Stefano Valore, imprenditore, è stato sequestrato, picchiato e rapinato in casa.

Notte di paura per l’imprenditore romano Stefano Valore, vittima di un sequestro con rapina nella sua abitazione ad Ostia. Quattro uomini sono entrati in casa, lo hanno legato, picchiato e derubato.
L’incidente
L’episodio è accaduto nella notte all’interno della sua abitazione verso la mezzanotte. Quattro uomini armati sono entrati in casa, lo hanno sequestrato portandogli via denaro e gioielli. Stefano Valore è un imprenditore impegnato nell’ambito dell’alta tecnologia e sicurezza informatica ed è editore dell’agenzia di stampa nazionale Dire.
Le dinamiche della rapina
Secondo quanto ricostruito, quattro uomini incappucciati e armati di pistola hanno immobilizzato l’imprenditore, picchiandolo e chiedendogli dove avesse nascosto soldi e oggetti preziosi. Il sequestro è durato alcune ore, dopodiché i rapinatori si sono dati alla fuga con un bottino ancora da quantificare.
L’intervento delle autorità
Valore è riuscito a liberarsi e a chiamare aiuto. Nell’abitazione sono arrivati i carabinieri della stazione di Ostia e il personale sanitario con l’ambulanza. L’imprenditore ha avuto bisogno di cure mediche per una ferita alla testa, ma le sue condizioni di salute non sono serie. I militari hanno avviato accertamenti e indagini per identificare i responsabili, analizzando anche le immagini delle telecamere di zona. Le indagini sono in corso.
Attualità
Previsioni meteo per Roma e Lazio domenica 23 febbraio 2025: stabilità delle temperature e presenza di qualche nuvola

Cielo sereno con qualche nuvola a Roma e nel Lazio in questa domenica 23 febbraio 2025, con temperature stabili.
Le previsioni indicano temperature oscillanti fra i 2 gradi di minima attesa a Rieti e i 16 previsti a Roma, Frosinone e Latina. Questa giornata segna l’ultimo giorno di sole prima di una settimana caratterizzata da pioggia e nuvole. A Roma, le temperature variano fra una minima di 8 e una massima di 16 gradi centigradi, con un cielo che si presenta come ‘sereno variabile’. Non si esclude la presenza di nuvole che si alternano al sole. Da domani, l’ultimo lunedì di febbraio porterà invece la pioggia.
Previsioni a Rieti e Viterbo
Rieti registrerà temperature comprese fra i 2 gradi di minima e 14 di massima, mantenendo un cielo soleggiato con nuvola. Anche a Viterbo, le temperature vanno dai 4 gradi di minima ai 15 di massima, con cielo nuvoloso. Durante la giornata, si prevedono nuvole passeggeri che si alternano al sole.
Situazione a Latina e Frosinone
A Latina, le temperature oscillano fra 7 e 16 gradi centigradi, con vento debole e un cielo caratterizzato da sole e nuvole intermittenti. A Frosinone, invece, le temperature sono leggermente più basse con una massima di 16 gradi e una minima di 4 gradi. In generale, per tutta la regione, non sono previsti fenomeni di precipitazione.
Attualità
Arresto di padre e figlio trovati con 250mila euro falsi, una pistola e munizioni tenute illegalmente

Due uomini, un padre di 73 anni e un figlio di 48 anni, sono stati arrestati a Pomezia (Roma) per possesso di oltre 20mila euro in banconote false, unitamente a armi e munizioni detenute illegalmente.
Nella giornata di sabato 22 febbraio, i carabinieri della stazione di Torvaianica, in collaborazione con l’Aliquota operativa, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due durante un’attività info-investigativa. Durante l’operazione, sono stati trovati 20.500 euro in banconote da cento euro, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e diverse munizioni, tra cui 28 a salve, sei cartucce calibro 22 e 60 cartucce calibro 12. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati poiché detenuti illegalmente.
I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere alle accuse di detenzione di monete contraffatte e di armi.
-
Attualità23 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef