Attualità
Stefano Valore, imprenditore, è stato sequestrato, picchiato e rapinato in casa.
Notte di paura per l’imprenditore romano Stefano Valore, vittima di un sequestro con rapina nella sua abitazione ad Ostia. Quattro uomini sono entrati in casa, lo hanno legato, picchiato e derubato.
L’incidente
L’episodio è accaduto nella notte all’interno della sua abitazione verso la mezzanotte. Quattro uomini armati sono entrati in casa, lo hanno sequestrato portandogli via denaro e gioielli. Stefano Valore è un imprenditore impegnato nell’ambito dell’alta tecnologia e sicurezza informatica ed è editore dell’agenzia di stampa nazionale Dire.
Le dinamiche della rapina
Secondo quanto ricostruito, quattro uomini incappucciati e armati di pistola hanno immobilizzato l’imprenditore, picchiandolo e chiedendogli dove avesse nascosto soldi e oggetti preziosi. Il sequestro è durato alcune ore, dopodiché i rapinatori si sono dati alla fuga con un bottino ancora da quantificare.
L’intervento delle autorità
Valore è riuscito a liberarsi e a chiamare aiuto. Nell’abitazione sono arrivati i carabinieri della stazione di Ostia e il personale sanitario con l’ambulanza. L’imprenditore ha avuto bisogno di cure mediche per una ferita alla testa, ma le sue condizioni di salute non sono serie. I militari hanno avviato accertamenti e indagini per identificare i responsabili, analizzando anche le immagini delle telecamere di zona. Le indagini sono in corso.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera