Attualità
Tony Effe non si esibirà da solo a Capodanno: possibili ospiti del concerto
Il concerto di Capodanno di Tony Effe al Palaeur di Roma sta generando molte aspettative. La scaletta è ancora da definire, ma circolano voci su possibili ospiti come Mara Sattei e Mahmood, che hanno deciso di non partecipare al concerto del Circo Massimo per solidarietà con il rapper romano. “Non sarò solo sul palco. Sarà una vera e propria festa”, ha dichiarato Tony Effe ai suoi follower su Instagram.
Non si esclude la partecipazione di ex membri della Dark Polo Gang, il gruppo che ha contribuito alla diffusione della trap in Italia. I fan potrebbero avere l’opportunità di vedere Wayne Santana, Pyrex e Side Baby esibirsi, mentre il nome di Gaia, con cui Tony Effe ha collaborato nel successo estivo “Sesso e Samba”, è anch’esso in discussione.
La situazione si complica per il concerto del comune di Roma. Il sindaco Roberto Gualtieri si trova in difficoltà poiché pochi artisti sembrano disposti a esibirsi dopo l’esclusione di Tony Effe, sollevando preoccupazioni su una possibile cancellazione dell’evento. La tensione intorno al Capodanno di Tony Effe cresce, alimentata dal supporto di molti colleghi della scena musicale.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni