Seguici sui Social

Attualità

Tony Effe porta il Circo Massimo al Palaeur con il supporto del Comune di Roma

Pubblicato

il

Tony Effe porta il Circo Massimo al Palaeur con il supporto del Comune di Roma

Tony Effe sposta il concerto di Capodanno dal Circo Massimo al Palaeur, gestito da una società partecipata del Campidoglio: “Roma non censura”.

Dopo una settimana di accordi e ripensamenti, il rapper, escluso dal palco del Circo Massimo, si esibirà al Palaeur non solo il 31, ma anche la sera precedente. Questa decisione consente agli appassionati di trap di assistere al concerto nella notte di Capodanno, mentre il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, prova a mettere a tacere le accuse di censura.

Il Palaeur è gestito da Eur Spa, di cui il Campidoglio detiene il 10% e il ministero dell’Economia il restante 90%. Tony Effe si esibisce al Palaeur grazie all’intervento del comune, sebbene la performance non sia finanziata con fondi pubblici. La location sarà pagata da Vivo Concerti, che aveva già richiesto la disponibilità per le date del 30 e del 31 dicembre. “Non appena Vivo Concerti ha formalizzato per la data l’artista Tony Effe, Eur S.p.a. ha avvisato il socio Roma Capitale” ha spiegato la società, ribadendo la posizione contraria del Campidoglio a qualsiasi forma di censura.

La conferma dell’evento è arrivata tramite una storia su Instagram, e i biglietti sono già in vendita. “I biglietti stanno volando, ragazzi mi raccomando affrettatevi, che è arrivato l’arrotino. Poi rimanete senza”, ha affermato Tony Effe, ribattezzando i due eventi “Capodanno da Tony”. Tuttavia, resta incerta la situazione del Circo Massimo: se non si troverà una soluzione entro le prossime 24 ore, l’evento potrebbe saltare, suscitando il supporto di altri artisti in difesa della sua esclusione.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);