Seguici sui Social

Attualità

Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore, l’ultima pista: “La tata è arrivata dopo”

Pubblicato

il

Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore, l’ultima pista: “La tata è arrivata dopo”

Le indagini su Francesco Totti proseguono, mentre emergono nuovi dettagli riguardo all’accusa di abbandono di minore. La vicenda si concentra su un episodio in cui l’ex capitano della Roma avrebbe lasciato la figlia Isabel da sola a casa, secondo la denuncia presentata dall’ex moglie Ilary Blasi.

L’accusa di abbandono di minore

Secondo le ricostruzioni, Totti era stato informato dell’arrivo della polizia e avrebbe contattato la portinaia, chiedendole di salire nell’appartamento e di rimanervi con Isabel. Al momento dell’arrivo degli agenti, la bambina non era infatti sola, ma in compagnia di un’adulta. Le indagini mirano a chiarire se questo fosse un piano deliberato per evitare l’accusa di abbandono.

L’arrivo tempestivo della polizia

Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’abitazione subito dopo una segnalazione fatta da Ilary Blasi, la quale aveva contattato la figlia telefonicamente. Isabel avrebbe riferito di essere sola in casa, suscitando l’intervento immediato della madre che ha allertato la polizia. Tuttavia, gli agenti avrebbero atteso qualche minuto prima di entrare in casa per consentire l’arrivo di una collega donna, che avrebbe dovuto interagire con la bambina.

Precedenti episodi

Questa non sarebbe la prima volta che emergono preoccupazioni simili. In passato, sarebbero stati segnalati dai legali di Ilary Blasi altri episodi analoghi in cui la figlia minore è stata trovata senza supervisione in casa o in hotel.

Al momento si tratta solo di ipotesi e gli inquirenti continuano a lavorare per fare chiarezza. Resta da verificare se la telefonata alla portinaia e la sua successiva presenza nell’abitazione siano stati parte di un tentativo di evitare conseguenze legali. L’ex calciatore romano continua a essere al centro dell’attenzione mediatica mentre si attendono sviluppi ufficiali sulle indagini in corso.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);