Categorie
Attualità

Tragedia a Roma: un bimbo di 11 anni cade dalla finestra e muore.

Un tragico incidente ha sconvolto la periferia est di Roma, dove un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto dalla finestra del decimo piano di un palazzo situato in via Iginio Giordani. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di giovedì 5 dicembre. Al momento della caduta, il bambino si trovava nella sua cameretta in compagnia della baby sitter, mentre il padre era poco distante da casa.

### L’Intervento dei Soccorsi

Subito dopo l’incidente, i sanitari del 118 sono intervenuti prestando i primi soccorsi al bambino prima di trasportarlo d’urgenza al policlinico pediatrico Bambino Gesù. Nonostante gli sforzi del personale medico, il decesso è stato dichiarato intorno alle 20, circa tre ore dopo la caduta.

### Indagini in Corso

Le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente sono già in corso. Gli investigatori ascolteranno nelle prossime ore i genitori e la baby sitter per accertare le cause di quello che sembra essere un tragico incidente domestico.

### Via Iginio Giordani: Un Luogo Già noto alle Cronache

Via Iginio Giordani, nel IV Municipio di Roma, è una zona già nota alle cronache. Il 6 marzo 2016, la stessa via fu il teatro dell’omicidio di Luca Varani, un evento che scosse profondamente l’opinione pubblica.

Fonte Verificata

Exit mobile version