Seguici sui Social

Cronaca

Trasporto in elisoccorso in condizioni critiche

Pubblicato

il

Trasporto in elisoccorso in condizioni critiche

Grottaferrata ha vissuto ieri pomeriggio un tragico incidente nel parcheggio di un supermercato situato nella zona “Pratone”. Una Fiat 500 con cambio automatico ha travolto la proprietaria mentre questa stava risalendo in auto dopo aver fatto la spesa, partendo improvvisamente a marcia indietro.

La vicenda

La donna, una 55enne italiana residente nella zona, si stava apprestando a ripartire con la sua vettura quando ha subito l’impatto del veicolo in movimento, mentre ancora aveva un piede a terra. Il mezzo si è poi fermato contro i carrelli per la spesa. La vittima, in condizioni gravissime, è stata trasportata tramite elisoccorso del 118 all’ospedale San Camillo di Roma, dopo l’intervento di un’ambulanza. Le indagini e i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente sono stati condotti dagli agenti della Polizia Locale di Grottaferrata, che hanno raccolto le testimonianze dei numerosi presenti, tutti sotto choc per l’accaduto. La donna ha riportato gravi traumi agli arti inferiori e in altre parti del corpo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);