Seguici sui Social

Attualità

Trovato il corpo di Theo Rossi, 27 anni, in casa; disposta l’autopsia

Pubblicato

il

Trovato il corpo di Theo Rossi, 27 anni, in casa; disposta l’autopsia

Un giovane di 27 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Montalto di Castro, nel Viterbese, nella mattinata di ieri, venerdì 13 dicembre. Le autorità sanitarie sono subito intervenute, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. I soccorritori hanno dovuto dichiarare il decesso, avvenuto dopo che era stata richiesta l’assistenza di un elisoccorso.

Indagini in corso

I carabinieri sono giunti sul luogo per avviare le indagini e ricostruire le circostanze in cui è avvenuto il decesso. È stata disposta un’autopsia sul corpo del giovane per chiarire le cause della morte, al momento sconosciute. Sono in corso accertamenti volti ad escludere ogni ipotesi, mentre il corpo rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricordi e tributi

Da quando si è diffusa la notizia della sua morte, molti messaggi di addio sono comparsi sui social. Vissuto nella zona delle ex case Enel, il giovane era disoccupato e stava attraversando un periodo difficile, aggravato dalla perdita del padre. I tributi affettuosi da parte di familiari e amici rivelano l’impatto che ha avuto nella vita di chi lo circondava. Un nipote ha messo in evidenza il legame speciale che li univa, dichiarando: ‘Non eri solo mio zio perché siamo cresciuti insieme. Sei sempre stato più come un fratello maggiore’.

La comunità locale è unita nel cordoglio e molti hanno espresso il loro shock per una perdita così prematura. “Eri una persona speciale, non ti dimenticheremo facilmente”, è uno dei messaggi che riflette il dolore collettivo per la scomparsa del giovane.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);