Seguici sui Social

Cronaca

Un automobilista doveva versare 350 euro

Pubblicato

il

Un automobilista doveva versare 350 euro

I Carabinieri della Stazione Roma La Storta, durante un pattugliamento in via San Giuseppe da Copertino, hanno individuato due auto parcheggiate a bordo strada con i conducenti impegnati in una discussione animata.

Tentativo di Truffa

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno scoperto che uno dei due conducenti, un 19enne con precedenti specifici, aveva imposto al conducente dell’altra auto, un 62enne, di fermarsi a causa di un presunto danno subito durante la marcia. Il giovane avrebbe richiesto una somma di 350 euro, rifiutando di risolvere la questione tramite le rispettive assicurazioni, come invece proposto dal 62enne, il quale era convinto di non essere stato coinvolto in alcun incidente.

Intervento dei Carabinieri

Grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione Roma La Storta, è stato possibile identificare un tentativo di quella che viene comunemente definita “truffa dello specchietto”, portando alla denuncia del 19enne alla Procura della Repubblica.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);