Attualità
Un tir travolge un operaio sull’A1 mentre monta un cantiere, morto sul colpo.
Stamane un tragico incidente si è verificato sull’autostrada A1, nel tratto tra Cassino e Pontecorvo, in direzione Napoli. Un operaio, impegnato insieme ad alcuni colleghi nella manutenzione della segnaletica stradale, è stato mortalmente investito da un tir intorno alle 10 del mattino. Il lavoratore, dipendente di una ditta campana esterna, è deceduto sul posto, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi del 118.
Interventi e rilevamenti sul luogo
Sul luogo dell’incidente sono giunti, oltre al personale sanitario, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, incaricata di effettuare i rilievi del caso. Le indagini sono in corso per determinare la precisa dinamica che ha portato all’investimento dell’operaio. A causa del sinistro, il tratto di strada coinvolto è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell’area e la raccolta di prove. Il conducente del tir sarà sottoposto a test per verificare la presenza di sostanze alcoliche o stupefacenti nel suo organismo, procedura standard in questi casi.
Proseguono le indagini
L’identità del lavoratore non è stata ancora divulgata. La salma è stata trasferita in obitorio, in attesa delle decisioni del magistrato riguardo a un’eventuale autopsia. Gli investigatori interrogheranno nelle prossime ore i colleghi dell’operaio e il conducente del mezzo pesante, il quale, secondo le prime informazioni, si è fermato per prestare soccorso e non avrebbe riportato ferite.
Un’inchiesta per omicidio stradale potrebbe essere aperta per approfondire le circostanze di questo tragico evento.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera