Cronaca
Un viaggio senza patente: la storia di una scelta personale
Tre feriti gravi e un ragazzo di 24 anni morto: è questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte su via 5 Archi, strada che collega Velletri a Nettuno. I vigili del fuoco del distaccamento veliterno, squadra 27A, sono intervenuti per estrarre alcuni dei feriti dall’abitacolo della Fiat 500 L coinvolta.
La vittima
La vittima, Diego Pezzimenti, residente nelle vicinanze, è stato sbalzato fuori dal veicolo e trovato dai soccorritori a diversi metri di distanza. Secondo testimoni, l’auto ha centrato dei muri di recinzione prima di ribaltarsi più volte sulla carreggiata. Diversi mezzi di soccorso del 118 sono giunti da Cisterna di Latina, Aprilia e dai Castelli Romani, trasportando i feriti, tra cui il conducente, in vari ospedali, tra cui Tor Vergata a Roma, Latina e Velletri. La strada è stata chiusa per i rilievi, effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, dalla scorsa notte. Alcuni automobilisti hanno segnalato che c’era una fitta nebbia che riduceva la visibilità nella zona.
Il conducente indagato
È stato indagato il conducente dell’auto, Davide Hailovic, di 21 anni, che, secondo le informazioni disponibili, non avrebbe mai conseguito l’esame di guida. Sono stati disposti esami per verificare la presenza di alcol e droghe. I feriti, tutti tra i 22 e i 24 anni e residenti a Velletri, tornavano a casa dopo aver trascorso la serata in un locale notturno.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video6 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…