Attualità
Un video hard sarebbe stato inviato dal brasiliano alla nonna dell’ex che ha picchiato con un bastone
L’arresto di Massimiliano Minnocci, conosciuto come ‘il Brasiliano’, ha segnato un nuovo sviluppo in un caso di gravi lesioni personali. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di aver aggredito l’ex fidanzata con un bastone, provocandole una frattura al braccio e una prognosi di trenta giorni. Inoltre, avrebbe inviato un video a sfondo sessuale alla nonna della vittima.
Dinamica dell’aggressione
L’episodio incriminato si sarebbe verificato nell’abitazione di Minnocci il 23 novembre. La versione fornita dalla vittima agli inquirenti descrive una violenza brutale, iniziata mentre era seduta sul divano e successivamente colpita con quello che sembrava una mazza. La testimonianza della donna aggiunge che l’aggressore fosse sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcol, per poi cercare scuse in lacrime dopo l’attacco.
L’ordinanza del giudice
La gip Paola Della Monica ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Minnocci, citando un alto rischio di recidiva. Nell’ordinanza, si sottolinea come misure alternative siano state scartate a causa della personalità già delineata dell’indagato e dalla sua storia giuridica. La decisione è motivata dall’inefficacia delle pene sospese concesse in passato.
A dare la spinta decisiva alla denuncia è stata la nonna della ragazza, che ha insistito affinché la nipote denunciasse l’accaduto. La giovane, accompagnata dai familiari, è stata visitata dai medici del San Pietro, dove è stata confermata la gravità della lesione. Circa un mese prima, un episodio simile si era verificato, ma allora la ragazza aveva riferito di un incidente domestico, nascondendo la vera causa delle sue ferite.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca2 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate