Attualità
Un video su TikTok viene pubblicato dai detenuti per criticare la mensa del carcere: dieci denunce.
Un video su TikTok girato all’interno della casa circondariale di Frosinone ha sollevato l’interesse delle autorità. Alcuni detenuti avevano utilizzato uno smartphone per registrare contenuti in cui si prendeva in giro il cibo fornito dalla mensa. La polizia postale è intervenuta rapidamente, sequestrando il dispositivo e rimuovendo il video dalla piattaforma.
Detenuti criticano la mensa del carcere
Il video, come riportato da Il Messaggero, era stato pubblicato sulla piattaforma cinese TikTok e mostrava i detenuti mentre facevano battute sui pasti serviti, fingendo di trovarsi in un ristorante di lusso per criticare sarcasticamente la qualità del cibo del carcere. La diffusione del filmato ha portato all’intervento immediato della polizia.
Denunciati i detenuti responsabili
La polizia postale, in collaborazione con gli agenti della polizia penitenziaria, ha lavorato per identificare i responsabili del video. Le perquisizioni effettuate nelle celle hanno portato al sequestro dello smartphone utilizzato per la registrazione. La denuncia è stata formalizzata nei confronti dei detenuti coinvolti. Non è la prima volta che nel carcere di Frosinone vengono rinvenuti oggetti vietati, tra cui altri smartphone, armi e sostanze stupefacenti.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni