Attualità
Una 28enne perde la vita in un incidente sulla superstrada Sora-Ferentino, scontro fra due auto
Tragico incidente lungo la superstrada Sora-Ferentino, nel Frusinate: morta una ragazza di 28 anni e grave un ragazzo. L’evento ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando un segno indelebile nella domenica dell’8 dicembre 2024.
L’incidente sulla superstrada Sora-Ferentino: cosa è successo
Nel primo pomeriggio della giornata di domenica, il violento scontro si è verificato lungo la superstrada Sora-Ferentino, in direzione Ferentino, nei pressi di un’area di servizio a Castelmassimo, Veroli. Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Stelvio ha perso il controllo finendo sulla corsia opposta, causando uno scontro frontale con un altro veicolo. La giovane di 28 anni ha tragicamente perso la vita nell’impatto.
L’arrivo dei soccorsi: una ragazza morta, un ferito grave
Il rapido intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone, della Polizia Stradale e del personale Ares 118 è stato vano nel tentare di salvare la giovane. Gli operatori sanitari hanno cercato disperatamente di rianimarla, ma senza successo. Un ragazzo, anch’esso coinvolto nello schianto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, rimanendo in gravi condizioni.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera