Attualità
Una 53enne gravemente ferita dopo essere stata investita mentre portava i cani a spasso a Latina, il responsabile fugge.
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Latina nella mattina di giovedì 12 dicembre 2024. Una donna, mentre portava i suoi cani a spasso, è stata investita da un’auto pirata che si è poi dileguata senza prestare soccorso.
Dinamica dell’incidente
L’episodio si è verificato poco dopo le 9, lungo la strada che va da largo Montemezzi a viale Paganini, nel quartiere Q4 Nuova Latina. La donna, di 53 anni, stava camminando con i suoi animali quando è stata travolta da un veicolo in corsa. Nello schianto, uno dei suoi cani è rimasto ferito. L’allarme è stato lanciato immediatamente grazie alla presenza di diversi testimoni che hanno assistito alla scena e hanno fornito le loro testimonianze agli agenti della polizia locale intervenuti rapidamente sul posto.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente, hanno condotto i primi rilievi e raccolto informazioni chiave grazie ai racconti dei testimoni. Alcuni di loro avrebbero persino identificato marca, modello e colore dell’auto coinvolta. Le autorità stanno esaminando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, sperando di ottenere ulteriori elementi utili per le indagini.
Condizioni della vittima
I soccorsi sono stati tempestivi; la donna è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove attualmente si trova in prognosi riservata. I cani sono stati affidati al marito della donna. La comunità locale resta con il fiato sospeso, mentre le indagini continuano nella speranza di rintracciare il responsabile di questo tragico evento.
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca3 giorni fa
Furti e aggressioni nelle abitazioni di coppie di anziani, arrestata la banda