É emerso un grave atto di violenza, culminato con l’arresto di un uomo per lesioni personali gravi. L’uomo, identificato nei documenti ufficiali con il nome di "Minnocci", è stato accusato di aver aggredito una donna dopo aver assunto cocaina e alcolici, fratturandole il braccio destro con un bastone.
La Dinamica dell’Evento
L’incidente si è verificato il 23 novembre, quando la donna, che intratteneva una relazione intermittente con Minnocci dal 2022, si è recata presso l’abitazione dell’uomo dopo una serata trascorsa separatamente. Dopo il rientro dell’uomo, entrambi avrebbero consumato cocaina. La donna, in passato affetta da dipendenza, ha riferito di un uso sporadico delle sostanze. La situazione è degenerata con l’uomo che, presumibilmente sotto l’effetto di droghe, avrebbe iniziato ad aggredire verbalmente e fisicamente la donna, colpendola con un bastone.
Le Conseguenze Legali
L’aggressione dell’uomo è stata motivata dall’oggettiva gravità del fatto e dall’elevato rischio di recidiva specifica, secondo il giudice per le indagini preliminari, che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare. La polizia ha recuperato tre cellulari nella casa dell’uomo, uno dei quali contenente un video di un rapporto sessuale violento inviato alla nonna della vittima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA