Seguici sui Social

Attualità

Una donna gravemente ferita dopo essere stata travolta dalla sua auto nel parcheggio di un supermercato di Grottaferrata.

Pubblicato

il

Una donna gravemente ferita dopo essere stata travolta dalla sua auto nel parcheggio di un supermercato di Grottaferrata.

Grave incidente a Grottaferrata, comune dei Castelli Romani in provincia di Roma. Una donna è stata travolta dalla sua automobile all’interno del parcheggio del supermercato Dem in zona Pratone.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la signora sarebbe scesa dalla sua automobile, una Fiat 500, lasciando la vettura accesa e con la retromarcia inserita. Con una gamba all’interno dell’abitacolo e una fuori, poggiata a terra, avrebbe tolto il piede dal freno della macchina, che l’avrebbe travolta. La vittima, una signora di 55 anni residente a Grottaferrata, è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118, che hanno richiesto l’invio di un’eliambulanza. Con l’elicottero, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi, poiché avrebbe riportato gravi ferite soprattutto alle gambe, ma anche in altre parti del corpo.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Grottaferrata, che si sono occupati dei rilievi e che hanno ascoltato i numerosi testimoni che hanno assistito al drammatico incidente. Il parcheggio del supermercato, infatti, era affollato di persone intente a fare gli ultimi acquisti in vista di Natale, e molte hanno visto la scena con i loro occhi.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);