Attualità
Uomo muore in un incidente sulla Casilina dopo lo scontro di due auto a Ceprano
Tragico incidente a Ceprano sulla via Casilina: un decesso e un ferito grave
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 10 dicembre 2024, lungo la via Casilina nel territorio di Ceprano, in provincia di Frosinone. Due veicoli si sono scontrati frontalmente con conseguenze drammatiche.
Dettagli dell’incidente
L’impatto, avvenuto all’altezza del chilometro 107, ha coinvolto una Ford Fiesta e una Renault Megane. La collisione è stata particolarmente violenta, causando la morte di un uomo e il ferimento grave di una donna. L’incidente è stato segnalato poco dopo le 8 del mattino, quando le due auto si trovavano sulla Strada regionale Casilina.
Intervento delle autorità e dei soccorsi
L’allarme è stato lanciato tempestivamente e sul luogo sono giunti rapidamente i carabinieri di Pontecorvo, che hanno disposto la chiusura della strada per consentire i rilievi del caso. Anche i vigili del fuoco di Frosinone e diversi mezzi dell’Ares sono intervenuti sul posto. Il personale sanitario del 118 ha tentato di rianimare il conducente della Renault, un uomo di 53 anni diretto al lavoro, ma ogni sforzo è stato inutile. L’uomo è deceduto sul luogo dell’incidente.
Condizioni della donna ferita
La donna al volante della Ford Fiesta è stata soccorsa d’urgenza e trasportata in condizioni critiche all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Il tratto di strada interessato è stato riaperto solo dopo la conclusione delle operazioni di soccorso e dei rilievi tecnici necessari da parte delle autorità competenti.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera