Cronaca
Velletri: consegna dei fondi raccolti dal Comitato Panza Piena all’Associazione Shanky
Velletri ha ospitato questa mattina, 24 dicembre, una significativa donazione di circa 1.000 euro organizzata dal comitato “Panza Piena” presso la sede del deposito stradale Salvatori Service in via Caranella. Il comitato, composto da rappresentanti della polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale, ha destinato i fondi all’Associazione Shanky, guidata dal presidente Elio Delle Chiaie, che ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei responsabili dell’iniziativa.
Raccolta fondi e cena di beneficenza
La somma raccolta proviene da una cena di beneficenza tenutasi presso la trattoria “Duilio”, un evento che si tiene da 18 anni e che ha visto la partecipazione di figure locali come il procuratore capo Giancarlo Amato e il sostituto procuratore Giuseppe Travaglini del Tribunale di Velletri. I fondi saranno utilizzati dall’Associazione Shanky, nota per il suo impegno a favore di persone con disabilità.
Attività dell’Associazione Shanky
Le attività dell’associazione, attiva da oltre 15 anni, sono rese possibili anche grazie a un Doblò attrezzato per il trasporto di persone con disabilità, acquistato con il supporto volontario degli iscritti e grazie alla dedizione dei membri del comitato “Panza Piena”, che in maniera ironica si distingue per il proprio impegno sociale.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.