Categorie
Cronaca

Weekend di house music al Room 26 con Fabio Angeli, Mattia Olivie e Miki Stentella

Un altro weekend pre-natalizio si prepara a divertire i clubber della Capitale. Al Room26, le serate di venerdì 20 e sabato 21 dicembre offriranno musica di alta qualità per gli appassionati di dance. Venerdì, Fabio Angeli e Mattia Olivi saranno i protagonisti con una notte all’insegna delle “good vibes”. Sabato, Miki Stentella tornerà a infiammare la dancefloor con il suo set di house.

### Chi è Fabio Angeli?

Fabio Angeli, originario di Frascati e classe ’85, ha iniziato la sua carriera nei locali romani all’età di 17 anni. Ha unito dance e house, guadagnandosi un posto di rilievo nel panorama musicale. Ha lavorato in importanti club come il Maverick Club e l’Art Cafè e nel 2012 ha condotto una rubrica musicale su lIFE Televisione chiamata “Top Ten Dance”. Nel 2015 è stato candidato ai Dance Music Awards come miglior dj resident italiano e continua a essere un punto di riferimento per migliaia di clubbers. Ha suonato in club sia in Italia, come Chalet Nel Bosco e Piper, che all’estero in località come Thailandia, Grecia e Spagna.

### Chi è Miki Stentella?

Miki Stentella porta con sé una combinazione di passione e creatività che lo ha condotto a suonare in rinomati club internazionali. Grazie ai suoi remix e mashup energici, ha raggiunto un’ottima posizione nelle classifiche musicali. Fondatore del brand Adunanza e della rispettiva etichetta Adunanza Records, ha creato eventi dedicati esclusivamente alla musica elettronica. Stentella continua a esibirsi nei migliori club e attualmente è resident nello storico club all’Eur, collaborando anche con Radio M2O per la trasmissione BlackCode.

Exit mobile version