Seguici sui Social

Attualità

A Roma, i turisti si muovono in punta di piedi per evitare di bagnarsi a causa di un tubo dell’acqua che è scoppiato e ha allagato la strada.

Pubblicato

il

A Roma, i turisti si muovono in punta di piedi per evitare di bagnarsi a causa di un tubo dell’acqua che è scoppiato e ha allagato la strada.

Un tubo rotto provoca un’alluvione in centro a Roma, vicino al Pantheon. I turisti cercano di non bagnarsi mentre camminano sulla strada allagata. I tecnici sono intervenuti nel pomeriggio per risolvere la situazione. Le immagini mostrano l’acqua che scorre tra i sampietrini mentre i turisti si muovono cauti per non bagnarsi. Un video di Welcome to Favelas documenta l’incidente, con i turisti che devono fare passi larghi e salti per evitare di bagnarsi. Una turista americana di 20 anni è rimasta ferita a Roma da un petardo, venendo portata in ospedale.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);