Seguici sui Social

Attualità

Aggressione per ‘motivi sentimentali’: il fratello gemello arrestato per martellate in testa.

Pubblicato

il

Aggressione per ‘motivi sentimentali’: il fratello gemello arrestato per martellate in testa.

Un uomo di 53 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver tentato di uccidere a colpi di martellate in testa il fratello gemello. È successo nella notte tra il 23 e il 24 dicembre a Passoscuro, piccola frazione del comune di Fiumicino. La vittima, portata in ospedale e non in pericolo di vita, è stata aggredita all’interno dell’abitazione del fratello, sembra per controversie di natura sentimentale sorte tra i due. Il 53enne, adesso, si trova all’interno del carcere di Civitavecchia con un’accusa molto pesante sulle spalle.

Tutto è cominciato con una lite tra i due fratelli, degenerata poi in pochissimo tempo. La vittima non poteva però immaginare che il gemello prendesse in mano un martello e una chiave inglese e lo iniziasse a colpire ripetutamente in testa. L’uomo non è riuscito in un primo momento a sottrarsi alla furia del fratello, ma in un momento di distrazione è riuscito a scappare in strada. Quando alcuni passanti hanno notato l’uomo completamente ricoperto di sangue e che urlava disperato dal dolore. Subito è stato soccorso e portato prima al vicino comando dei carabinieri di Passoscuro, e poi al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, con ferite serie ma non in pericolo di vita. Dopo aver soccorso l’uomo, i militari sono andati a casa del 53enne dove, in seguito a un sopralluogo, hanno sequestrato il martello e la chiave inglese usati nell’aggressione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per altri incidenti, è ora in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);