Seguici sui Social

Cronaca

Arrestata a 60 anni con 150 dosi di droga nascoste nel beauty case

Pubblicato

il

Arrestata a 60 anni con 150 dosi di droga nascoste nel beauty case

Una donna di sessant’anni, conosciuta come “Miss crack”, è stata arrestata a Roma per detenzione di sostanze stupefacenti. Questa è la sua quarta volta in cui è stata collocata agli arresti domiciliari, mostrandosi particolarmente coinvolta nel traffico di crack, una droga sempre più accessibile nella Capitale. La donna, dopo essere stata arrestata in precedenza, ha continuato a violare le disposizioni, terminando infine in carcere a Rebibbia.

LE ACCUSE

La prima misura cautelare nei suoi confronti era stata disposta dopo un’indagine del commissariato di Porta Pia. Nuovamente arrestata dagli agenti del distretto Salario-Parioli, in attesa di giudizio, i giudici hanno revocato i domiciliari su richiesta della polizia di Stato. Gli agenti, durante una perquisizione dell’appartamento della sessantenne, hanno trovato “ben 156 dosi di crack e cocaina” nascoste in un beauty. Il giudice ha convalidato l’arresto e la donna è stata trasferita nel carcere di Rebibbia dove rimarrà a disposizione della magistratura.

LA DIFFUSIONE

Il crack continua a diffondersi a Roma, in particolare in aree come l’Esquilino, dove i residenti riferiscono di “persone che si drogano in pieno giorno”. Le autorità hanno intensificato i controlli, ma l’uso di crack sembra aumentare, e i fenomeni di spaccio si registrano in diversi quartieri, tra cui Tor Bella Monaca e Quarticciolo.

I CONTROLLI

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno compiuto arresti significativi, tra cui 18 persone prima di Natale e 16 in una settimana durante le festività di Capodanno. I controlli hanno incluso aree meno conosciute per lo spaccio, come Talenti e Aurelio, con molti spacciatori individuati su auto a noleggio.

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);