Seguici sui Social

Attualità

Due condomini-poliziotti smascherano la tecnica dei ladri che utilizzano il filo di colla per capire se qualcuno è in casa.

Pubblicato

il

Due condomini-poliziotti smascherano la tecnica dei ladri che utilizzano il filo di colla per capire se qualcuno è in casa.

Due ragazzi georgiani sono stati arrestati dopo aver tentato di rubare in un palazzo a Roma abitato da poliziotti. Utilizzavano la tecnica di mettere un filo di colla sulla serratura per controllare se qualcuno fosse in casa. I due ladri sono stati bloccati prima di compiere il furto, dato che i condomini poliziotti hanno intuito le loro intenzioni e li hanno seguiti fino all’arrivo della polizia. Durante la perquisizione delle loro abitazioni, sono stati trovati attrezzi per scassinare e oggetti rubati, tra cui un portatile rubato durante la notte di Capodanno, restituito alla legittima proprietaria.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);