Categorie
Attualità

Feriti in ospedale a Santa Severa dopo incidente tra due auto ribaltatesi sull’A12

L’autostrada A12 a Santa Severa è stata chiusa nel pomeriggio del 2 gennaio per un incidente tra due auto, che si sono ribaltate all’altezza del chilometro 40. Ci sono dei feriti trasportati all’ospedale di Civitavecchia.

Un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A12 nel Comune di Santa Severa. A scontrarsi sono state due auto, che dopo l’impatto si sono ribaltate. L’impatto è avvenuto precisamente all’altezza del chilometro 40 lungo il litorale della provincia di Roma, in direzione Nord.

Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 15, le due macchine si sono scontrate per cause non note e ancora in corso d’accertamento. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e alla Sala operativa del Comando provinciale di Roma, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Civitavecchia. Quando i pompieri sono giunti sul tratto interessato dall’incidente hanno trovato le persone che viaggiavano all’interno delle macchine già nelle ambulanze, prese in carico dal personale sanitario, sono state trasportate all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Al momento non si conoscono le loro esatte condizioni di salute.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale: il traffico è stato bloccato lungo il tratto di autostrada interessato dal sinistro all’altezza del chilometro 40 dell’A12. I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza l’area e i veicoli cointolti nello scontro. Presenti sul posto gli agenti della polizia stradale, per i rilievi e per gestire la circolazione.

Continua a leggere

Exit mobile version