Attualità
Fra loro anche il padrino di battesimo fra loro anche il padrino di battesimo è stato violentata una ragazzina di 14 anni dagli amici della mamma.
Un’adolescente di 14 anni è stata violentata in casa da due amici di famiglia, uno dei quali era anche suo padrino di battesimo. I tre sono a processo con l’accusa di violenza sessuale, incluso un settantunenne e un ventisettenne. Gli abusi sono avvenuti anche in presenza della madre della ragazzina. La giovane ha dovuto ripercorrere le violenze subite in aula. Oltre agli abusi subiti dall’anziano, anche il ventisettenne, amico della madre della ragazza, è stato coinvolto. L’incidente è stato riportato da Latina Oggi.
Attualità
L’ordine delle canzoni al Palazzetto dello Sport del concerto di Max Pezzali a Roma
Max Pezzali torna in concerto a Roma, al Palasport all’Eur, dal 24 gennaio al 2 febbraio 2025, con una pausa di tre giorni. L’evento Max forever – Questo pala non è un albergo prevede sette serate eventi con una scaletta che include i successi più famosi dell’artista. Il concerto inizia alle ore 21 e potrebbero esserci ospiti del panorama musicale italiano. Il tour è già sold out e promette un tuffo nel passato con le canzoni che hanno segnato epoche.
Attualità
Tifosi progettavano scontro a Roma da mesi, agguato degli ultra a Monti.
Guerriglia urbana a Monti fra gli ultra della Lazio e del Real Sociedad: l’appuntamento per l’agguato sarebbe stato lanciato via web alcune settimane fa. Si continua ad indagare sugli scontri avvenuti a Roma prima della partita fra Lazio e Real Sociedad che hanno messo a ferro e a fuoco il rione Monti nella serata del 22 gennaio 2025 e che hanno causato 9 feriti, alcuni anche gravi. Da accertare, inoltre, se si sia trattato di un vero e proprio agguato ai danni dei tifosi spagnoli o se, come si ipotizza, le due tifoserie si siano date appuntamento sul web settimane prima della trasferta. Il presidente del Real Sociedad ha chiesto l’intervento della polizia per trovare i responsabili degli scontri. Il bilancio degli scontri include 9 feriti, di cui uno in condizioni critiche.
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
43enne morto si schianta sul Grande Raccordo Anulare viaggiando a bordo di una moto rubata.
-
Attualità12 ore fa
Il presidente della Real Sociedad chiede che i colpevoli dell’agguato degli ultras della Lazio siano trovati dalla polizia