Attualità
Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada
Un ciclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente a Tivoli, provincia di Roma. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo è uscito di strada mentre si trovava in compagnia di altre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada Colle Ripoli e ha portato il ciclista a fare un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale a Tivoli. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’accaduto ha portato anche all’intervento delle forze dell’ordine. La situazione è stata resa nota dal Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS tramite un post su Facebook.
Attualità
Giorgio Trombetta è morto, addio all’imprenditore romano del caffè e presidente dei supermercati Gros.
L’imprenditore romano del caffè Giorgio Trombetta è deceduto a novantadue anni. Era il presidente del Gruppo Gros e tra i fondatori del supermercato. Il Gruppo Gros ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Trombetta, elogiandone la modernità e la visione imprenditoriale. L’imprenditore ha ereditato il marchio del caffè nella famiglia Trombetta nel 2010 e ha guidato il Gruppo Gros dal 2010. La sua scomparsa è stata annunciata con commozione.
Attualità
16enne punita dai genitori per mancanza di studio e risposte sgarbate: denunciati per maltrattamenti
La Procura sta indagando su una denuncia di maltrattamenti nei confronti dei genitori da parte di una 16enne. L’adolescente avrebbe subito trattamenti coercitivi, come essere segregata in casa e privata del telefono, per non rispettare le regole imposte dalla famiglia. La denuncia è stata presentata insieme a un’amica e il Tribunale dei Minori ha temporaneamente affidato la ragazza alla nonna paterna. I genitori si difendono sostenendo di aver solo imposto delle regole educative, ma la giovane racconta di essere stata trattata male e allontanata dalle amiche. Le accuse includono il divieto di uscire di casa, di vestirsi e truccarsi liberamente, e di partecipare alle feste con gli altri adolescenti.
-
Attualità6 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità6 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità6 giorni fa
29enne arrestato per aver spaccato una bottiglia in faccia alla compagna e poi averla aggredita in ospedale
-
Attualità2 giorni fa
L’ordine delle canzoni al Palazzetto dello Sport del concerto di Max Pezzali a Roma