Seguici sui Social

Cronaca

«Il consiglio di ignorare i problemi per preservare l’atmosfera di festa»

Pubblicato

il

«Il consiglio di ignorare i problemi per preservare l’atmosfera di festa»

Una studentessa romana di 30 anni, iscritta alla Facoltà di Filosofia, è stata molestata e palpeggiata durante una festa di fine anno in un locale esclusivo di Ariccia, alla quale partecipavano 180 persone. L’incidente è avvenuto mentre la ragazza si trovava al veglione insieme alla madre e a due amiche. Un uomo, visibilmente brillo, ha iniziato a infastidire le donne, avvicinandosi con atteggiamenti invadenti e tentando un approccio con la giovane, fino a toccarle il sedere.

L’intervento del fidanzato

Dopo cena, il fidanzato della giovane, anche lui di 30 anni, è intervenuto per chiarire con l’aggressore riguardo all’incidente. Tuttavia, è stato schiaffeggiato, e lo stesso trattamento ha subito la ragazza. Entrambi sono stati successivamente medicati all’ospedale Noc di Ariccia. “Fin dall’inizio della serata – racconta Martina L., figlia di un magistrato tributario – dal tavolo accanto al nostro si è alzato un uomo… mi ha toccato il sedere. Quello che mi ha fatto tanto male è stato l’atteggiamento delle persone presenti…”, ha affermato la giovane, sottolineando l’importanza di denunciare atti di molestia.

La denuncia

Oggi, la trentenne ha intenzione di presentare denuncia presso la stazione dei carabinieri di Ariccia. Gli investigatori, che hanno già elaborato un’informativa per l’autorità giudiziaria, hanno identificato l’aggressore, ripreso in un video, che risulterebbe residente nei Castelli Romani. “Quando il mio fidanzato si è avvicinato a quella persona per avere spiegazioni… anche io, che gli stavo vicina, sono stata schiaffeggiata”, ha aggiunto la giovane, riportando le conseguenze fisiche dell’aggressione.

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);