Cronaca
«Il consiglio di ignorare i problemi per preservare l’atmosfera di festa»
Una studentessa romana di 30 anni, iscritta alla Facoltà di Filosofia, è stata molestata e palpeggiata durante una festa di fine anno in un locale esclusivo di Ariccia, alla quale partecipavano 180 persone. L’incidente è avvenuto mentre la ragazza si trovava al veglione insieme alla madre e a due amiche. Un uomo, visibilmente brillo, ha iniziato a infastidire le donne, avvicinandosi con atteggiamenti invadenti e tentando un approccio con la giovane, fino a toccarle il sedere.
L’intervento del fidanzato
Dopo cena, il fidanzato della giovane, anche lui di 30 anni, è intervenuto per chiarire con l’aggressore riguardo all’incidente. Tuttavia, è stato schiaffeggiato, e lo stesso trattamento ha subito la ragazza. Entrambi sono stati successivamente medicati all’ospedale Noc di Ariccia. “Fin dall’inizio della serata – racconta Martina L., figlia di un magistrato tributario – dal tavolo accanto al nostro si è alzato un uomo… mi ha toccato il sedere. Quello che mi ha fatto tanto male è stato l’atteggiamento delle persone presenti…”, ha affermato la giovane, sottolineando l’importanza di denunciare atti di molestia.
La denuncia
Oggi, la trentenne ha intenzione di presentare denuncia presso la stazione dei carabinieri di Ariccia. Gli investigatori, che hanno già elaborato un’informativa per l’autorità giudiziaria, hanno identificato l’aggressore, ripreso in un video, che risulterebbe residente nei Castelli Romani. “Quando il mio fidanzato si è avvicinato a quella persona per avere spiegazioni… anche io, che gli stavo vicina, sono stata schiaffeggiata”, ha aggiunto la giovane, riportando le conseguenze fisiche dell’aggressione.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…