L’ultimo contatto con Alphaville Pedrosa De Melo risale al 31 dicembre, quando ha informato la madre di trovarsi a Roma, in panne con la sua auto in una zona sconosciuta. La scomparsa del 31enne, autotrasportatore di origini brasiliane, è stata denunciata dalla madre, arrivata dal Portogallo per l’occasione, e dall’Associazione Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi.
Alphaville Pedrosa De Melo scomparso a Roma
Il giovane era giunto a Roma all’inizio di novembre 2024, spostandosi sempre con la sua Peugeot 308 con targa portoghese (50ST20). Le indagini sono condotte dal Commissariato Viminiale, con gli agenti che non escludono alcuna pista. Alphaville, alto 1,76 metri, pesa circa 80 chilogrammi, ha occhi marroni chiaro, barba incolta e un tatuaggio sull’avambraccio destro con la scritta "Leticia". Al momento della scomparsa indossava una camicia celeste e jeans blu.
L’ultimo contatto con la madre è stato alle 14 del 31 dicembre; da quel momento, non ci sono state più notizie e il suo cellulare risulta irraggiungibile. Gli investigatori stanno cercando informazioni tramite il GPS dell’auto e analizzando la sua attività telefonica, ritenendo possibile che possa essersi spostato da Roma. Alphaville ha attraversato un periodo difficile a causa di una separazione e si trovava in Italia per motivi lavorativi, alloggiando presso una persona, probabilmente una donna, della sua stessa nazionalità.