Cronaca
Incidente tra auto e ciclista a Roma, due giovani perdono la vita
Sangue sulle strade di Roma. Incidente mortale ieri sera (5 gennaio) a Guidonia, vicino la Capitale. E’ accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto e la vittima è un 25enne alla guida di una delle macchine. Ferita una ragazza di 22 anni, che era nel suo veicolo, portata in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Ferito anche l’altro automobilista, un romano di 25 anni. Sul posto per i rilievi i carabinieri della tenenza di Guidonia.
Altri incidenti nella zona
I veicoli coinvolti nel sinistro a Guidonia sono stati sequestrati e il conducente ferito è stato sottoposto agli accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droghe. Nella stessa giornata, un altro grave incidente si è verificato in via Casilina, nel comune di Palestrina, dove sono state coinvolte due auto: una guidata da un ragazzo di 19 anni di Valmontone e un’altra da una romana di 54 anni che viaggiava con la figlia 19enne e un uomo. Tutti e quattro i passeggeri sono stati portati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.
Ciclista deceduto sulla Tiburtina
Un incidente mortale si è verificato anche a Roma sulla via Tiburtina, all’altezza di piazza delle Crociate, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.00. Sono stati coinvolti un’autovettura, una Ford Fiesta condotta da una donna di 32 anni, e una bicicletta, il cui conducente, un uomo di circa 30 anni, è deceduto a seguito dell’impatto. Le pattuglie del gruppo II Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per gli accertamenti. La conducente del veicolo, che si è fermata per i soccorsi, è stata sottoposta agli esami di rito. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso, così come per accertare l’identità della vittima, trovata priva di documenti.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Video23 ore fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera