Seguici sui Social

Attualità

La Lazio di Lotito rischia davvero di restare senza stadio: Che sta succedendo con il Flaminio?

Pubblicato

il

La Lazio di Lotito rischia davvero di restare senza stadio: Che sta succedendo con il Flaminio?

La Roma Nuoto invia una lettera all’Anticorruzione per verificare eventuali “profili di illegittimità” nell’operato del Comune di Roma in merito all’iter di approvazione del progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio. L’assessore Onorato: “Si mette in discussione l’operato del Comune su una procedura non conclusa… ma stiamo scherzando?”. In parallelo, anche la Lazio di Lotito ha inviato al Campidoglio un progetto di riqualificazione dello stadio.

Gli imprenditori che hanno proposto il progetto ‘Roma Nuoto’ per la riqualificazione dello stadio Flaminio hanno inviato una lettera all’Autorità Anticorruzione per verificare eventuali “profili di illegittimità” nell’operato del Comune di Roma. Il senso implicito della segnalazione è che per loro il sindaco Gualtieri, di cui sono state citate le parole pronunciate in occasione della festa dei 125 anni della Lazio, starebbe tifando per il progetto presentato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito.

Roma Nuoto ha ricevuto l’ok, con prescrizioni, dalla Conferenza dei Servizi preliminare lo scorso 19 dicembre. In queste ore gli uffici comunali stanno esaminando il piano economico finanziario, come prescritto dalla conferenza, e successivamente l’Assemblea Capitolina sarà chiamata a esprimere un a parere sul pubblico interesse dell’opera. Gli imprenditori sottolineano che dal 19 dicembre nulla si è più saputo e l’incertezza potrebbe fare allontanare gli investitori che hanno interesse a finanziare l’opera. Da qui il sollecito al Comune dii Roma a esprimersi in breve tempo sul pubblico interesse sulla proposta di riqualificazione.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);