Seguici sui Social

Cronaca

La mia esperienza negativa di serata

Pubblicato

il

La mia esperienza negativa di serata

I colpi alla testa e il sangue ovunque hanno segnato la drammatica esperienza di C.C., una residente dell’Esquilino, che stava tornando a casa. La donna ha raccontato: «Era circa mezzanotte quando sono uscita da casa di mia figlia… Quando un uomo mi è saltato letteralmente addosso sorprendendomi alle spalle. Mi ha prima coperto gli occhi, e successivamente colpita ripetutamente alla testa con un oggetto».

Nonostante lo spavento, C.C. ha cercato di difendersi e ha gridato per chiedere aiuto. «Dopo qualche istante è scappato via, io continuavo ad urlare, intorno a me non c’era nessuno». È riuscita a contattare una coppia di giovani, e il ragazzo ha chiamato le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto dopo circa 15 minuti. L’ambulanza è stata chiamata per soccorrere la donna, che presentava diverse ferite. «Ho fatto diversi esami, fortunatamente la tac è negativa ma devo fare approfondimenti per l’occhio. Non riesco a dimenticare quello che è successo. In dei momenti rivedo quell’uomo mentre mi assale».

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);