Seguici sui Social

Attualità

Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.

Pubblicato

il

Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Ceccano, in provincia di Frosinone. Un uomo di 70 anni è stato investito mentre attraversava la strada: è in condizioni disperate.

Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi a Ceccano, in provincia di Frosinone. Un uomo di settant’anni è stato investito intorno alle 17 mentre attraversava la rotatoria di Passo del Cardinale. Alla guida della Fiat Grande Punto che ha travolto l’anziano, una donna di quarant’anni che inizialmente si è fermata a prestare soccorso, e poi, in stato di shock, è fuggita, allontanandosi dal luogo dell’incidente. L’uomo versa in gravissime condizioni, ed è stato trasferito in un ospedale attrezzato di Roma: lotta tra la vita e la morte.

Sul posto sono interventi gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri di Ceccano per i rilievi del caso. Saranno vagliate le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, in modo da ricostruire precisamente la dinamica dell’incidente. La posizione della donna, che sarebbe già stata identificata, è al vaglio delle forze dell’ordine. Rischia un’accusa per lesioni e omissione di soccorso.

Come abbia fatto l’auto a investire l’anziano, non è chiaro. La donna non ha fatto in tempo a frenare, e l’uomo è stato travolto dalla macchina, senza riuscire a scansarsi. Sconvolte le persone che hanno assistito alla scena e che hanno immediatamente lanciato l’allarme per aiutare l’uomo, chiamando il Numero unico delle emergenze 112. La donna alla guida dell’auto, che inizialmente si è fermata ed è scesa a controllare come stesse il 70enne, è poi risalita in macchina in stato di shock e si è allontanata.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);