Categorie
Cronaca

Massimo Raffi scomparso a Roma, ultime segnalazioni datate 1 gennaio

A Montelibretti, Roma, è spirata un’atmosfera di preoccupazione per la scomparsa di Massimo Raffi, guardia giurata di 42 anni, attivamente coinvolto come rappresentante sindacale. La denuncia di scomparsa è stata presentata dalla compagna presso la stazione dei carabinieri locale, mentre le ricerche coinvolgono guardie giurate da tutta Italia e sono state diffuse dalla nota dell’Associazione Penelope, specializzata nella gestione di casi di persone scomparse.

L’ultima posizione di Raffi è stata tracciata nella zona di Roma Torre Vecchia. Da quel momento, e a partire dalla serata del primo gennaio 2025, non si hanno più notizie di lui. Al momento della scomparsa, Raffi era in auto, a bordo di un’Audi A4 nera con targa CP458HR. I familiari e i colleghi hanno espresso grave preoccupazione tramite la seguente dichiarazione: «Siamo molto preoccupati, potrebbe essere in difficoltà».

Chiunque abbia informazioni sul suo avvistamento è invitato a contattare l’Associazione Penelope al numero 3396514799 oppure a chiamare le forze dell’ordine al numero unico di emergenza 112.

Exit mobile version