Attualità
Messaggio allarmante alla famiglia: Danilo Bettini scomparso dai Parioli a Roma.
Danilo Bettini, 42 anni, è scomparso nei pressi dei Parioli a Roma. La sua auto, una Clio bianca con targa ER921XW, è stata cercata dopo aver inviato un messaggio allarmante ai famigliari. Si sono attivati per le ricerche e hanno lanciato un appello tramite l’associazione Penelope Lazio Odv. Le forze dell’ordine stanno cercando la sua auto e hanno individuato l’ultima cella telefonica a Porta Pia per coordinare le ricerche. Le operazioni stanno continuando con l’aiuto di volontari e autorità competenti.
Attualità
Ufficio postale di Rieti rapinato da uomo travisato che scappa con poche centinaia di euro.
Questa mattina poco dopo le 9, un uomo con il volto coperto ha rapinato l’ufficio postale di Rieti in viale Matteucci, portando via poche centinaia di euro. Due persone sono state soccorse in stato di shock e portate in ospedale per accertamenti. Le indagini sono in corso con l’intervento dei carabinieri e della polizia locale. L’ufficio postale è stato chiuso al pubblico per permettere alle autorità di svolgere le indagini. Non è escluso che il rapinatore possa essere identificato nelle prossime ore.
Attualità
I legali di Claudio Campiti chiedono l’assoluzione per vizio totale di mente nella strage di Fidene
Gli avvocati difensori di Claudio Campiti hanno chiesto l’assoluzione dell’uomo, accusato dell’omicidio di quattro donne durante la strage di Fidene. Il pubblico ministero ha invece chiesto l’ergastolo per Campiti. Secondo l’avvocato difensore, l’uomo soffre di un disturbo delirante persecutorio e non ha coscienza delle sue azioni. La Corte d’Assise di Roma ha rinviato la sentenza al 31 marzo.
-
Video2 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità3 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità13 ore fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio