Seguici sui Social

Cronaca

Padre accusato dal figlio di minacciare la madre

Pubblicato

il

Padre accusato dal figlio di minacciare la madre

Un giovane ha denunciato il padre violento, portando all’arresto di quest’ultimo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’episodio è avvenuto la notte di Capodanno in un’abitazione del Villaggio Prenestino, dove il 55enne ha aggredito verbalmente e fisicamente la madre, utilizzando oggetti come coltelli da cucina.

La ricostruzione

Intorno alle 22, è scoppiata una discussione tra i genitori. L’uomo ha iniziato a urlare, mentre la donna, terrorizzata, è scoppiata in lacrime, senza riuscire a fermarlo. “Basta, stai distruggendo la nostra famiglia!”, ha implorato la vittima, ma le sue richieste sono state ignorate dall’aggressore che ha continuato a minacciarla, afferrando anche un coltello.

La telefonata

Temendo per la sicurezza della madre, il giovane ha contattato il numero di emergenza, spiegando la situazione. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato l’appartamento in disordine, con la donna in lacrime a terra e il marito ancora in uno stato di collera. “Mio padre è in escandescenze. Aiutateci”, ha ripetuto il figlio agli agenti.

L’intervento

Gli agenti sono riusciti a portare la calma nell’abitazione, raccogliendo le testimonianze dei presenti. I coniugi si sono accusati reciprocamente, mentre il giovane ha difeso la madre, sottolineando la violenza del padre. Le cause della violenta lite rimangono poco chiare, ma è evidente che non si tratta di un episodio isolato. Alla fine, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, ponendo fine a un ciclo di violenza.

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);