Cronaca
Padre accusato dal figlio di minacciare la madre
Un giovane ha denunciato il padre violento, portando all’arresto di quest’ultimo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’episodio è avvenuto la notte di Capodanno in un’abitazione del Villaggio Prenestino, dove il 55enne ha aggredito verbalmente e fisicamente la madre, utilizzando oggetti come coltelli da cucina.
La ricostruzione
Intorno alle 22, è scoppiata una discussione tra i genitori. L’uomo ha iniziato a urlare, mentre la donna, terrorizzata, è scoppiata in lacrime, senza riuscire a fermarlo. “Basta, stai distruggendo la nostra famiglia!”, ha implorato la vittima, ma le sue richieste sono state ignorate dall’aggressore che ha continuato a minacciarla, afferrando anche un coltello.
La telefonata
Temendo per la sicurezza della madre, il giovane ha contattato il numero di emergenza, spiegando la situazione. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato l’appartamento in disordine, con la donna in lacrime a terra e il marito ancora in uno stato di collera. “Mio padre è in escandescenze. Aiutateci”, ha ripetuto il figlio agli agenti.
L’intervento
Gli agenti sono riusciti a portare la calma nell’abitazione, raccogliendo le testimonianze dei presenti. I coniugi si sono accusati reciprocamente, mentre il giovane ha difeso la madre, sottolineando la violenza del padre. Le cause della violenta lite rimangono poco chiare, ma è evidente che non si tratta di un episodio isolato. Alla fine, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, ponendo fine a un ciclo di violenza.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate