Attualità
Processo chiesto per la donna aggredita con un cavatappi e sfregiata in volto per rubarle l’auto
Un uomo di circa 50 anni è stato denunciato per aver tentato di rubare l’auto di una donna a Roma, aggredendola con un cavatappi. L’aggressore è stato rintracciato e la Procura ha chiesto che venga processato per tentata rapina e lesioni aggravate. I fatti sono avvenuti a settembre 2023 in viale Marconi, dove la vittima era stata schiaffeggiata e ferita dal cinquantenne che le chiedeva le chiavi dell’auto. Nonostante la donna non possedesse l’auto corrispondente, ha cercato di collaborare con l’aggressore. La situazione si è risolta con la denuncia e l’aggressore dovrà affrontare le conseguenze legali.
Attualità
Due arrestati per sfruttamento nella morte di Satnam Singh, coinvolto anche Renzo Lovato.
Due persone sono state arrestate con l’accusa di intermediazione illecita di manodopera e sfruttamento del lavoro pluriaggravato a causa della morte di Satnam Singh, il bracciante indiano morto lo scorso giugno a Latina. Singh, di trent’anni, è stato abbandonato in strada dai datori di lavoro dopo che un macchinario agricolo gli aveva tranciato un braccio, provocandone la morte per dissanguamento. La sua morte ha messo in luce il problema del caporalato e dello sfruttamento nella pianura pontina, scatenando scioperi e manifestazioni. Gli arresti sono stati effettuati dai carabinieri del Comando provinciale di Latina, con una delle ordinanze di custodia cautelare in carcere che coinvolge Renzo Lovato, padre di Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo già detenuto per il decesso del bracciante.
Attualità
Il presente dell’Ostia Mare è diventato Daniele De Rossi e ha salvato lo storico campo Anco Marzio.
Daniele De Rossi decide di aiutare la sua ex squadra, l’Ostiamare, garantendo ai 500 ragazzi iscritti di continuare a giocare. De Rossi ha iniziato la sua carriera calcistica proprio all’Ostiamare, giocando come terzino e poi come attaccante. Dopo oltre venticinque anni, ha deciso di diventare presidente della società per aiutarla a superare la crisi in cui si trova a causa della riqualificazione costosa del campo di gioco e della cessazione delle attività sportive. I contatti con la proprietà sono stati avviati a fine dicembre, con l’assessore Onorato che esprime preoccupazione per la situazione. De Rossi si impegna a garantire la continuità della scuola calcio nonostante le difficoltà.
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità3 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità2 giorni fa
Due anziane sorelle sono state trovate morte in casa a Prati: non si avevano loro notizie da mesi.
-
Attualità3 giorni fa
Luigi Malon è deceduto, proprietario del cimitero degli animali di Roma.