Attualità
Ricerche con i droni alla Marciagliana per Alphaville scomparso a 31 anni da Roma
Le ricerche di Alphaville Pedrosa De Melo, il trentunoenne scomparso da Roma il 31 dicembre 2024, proseguono con l’utilizzo dei droni nella zona della Marcigliana. Le forze dell’ordine, tra cui polizia, carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco, stanno concentrando gli sforzi per trovarlo. L’auto di Alphaville è stata ritrovata il 15 gennaio in una zona isolata, ma del giovane non c’è ancora traccia. Le ricerche continuano senza tralasciare nulla.
Attualità
Ladri minacciano la commessa e scappano con un bottino da 300mila euro durante una rapina in gioielleria al Pigneto.
Due ladri hanno fatto irruzione in una gioielleria a Pigneto questa mattina, minacciando la titolare e fuggendo con un bottino del valore di 300mila euro. La commessa è stata costretta ad aprire la cassaforte e i due hanno portato via i preziosi. La rapina è avvenuta verso le ore 9 di venerdì 24 gennaio 2025.
Attualità
Il laboratorio per la coca in una grotta dei narcos di Tor Bella Monaca
Un chimico colombiano è stato fatto venire in Italia per creare droga all’interno di una grotta a Sant’Oreste, vicino a Roma, da vendere nelle piazze di spaccio. L’operazione coinvolgeva un sodalizio criminale tra Italia e Sudamerica, con dieci persone arrestate, tra cui cinque italiani e cinque colombiani. La droga veniva importata sia tramite ‘ovulatori’ che ingerivano la sostanza, sia tramite voli charter e container refrigerati. Parte della droga finiva anche nella piazza di spaccio di Tor Bella Monaca. Le indagini hanno portato a un arresto nel 2019.
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità1 ora fa
Il laboratorio per la coca in una grotta dei narcos di Tor Bella Monaca
-
Attualità3 giorni fa
La scacciacani sparata da ragazzino di 13 anni in classe a Collatina, poi lanciata dalla finestra.