Seguici sui Social

Attualità

Si apre un’inchiesta sulla morte di Luca Palmegiani: il telefono del ragazzo è stato sequestrato dalla procura per analizzare i messaggi.

Pubblicato

il

Si apre un’inchiesta sulla morte di Luca Palmegiani: il telefono del ragazzo è stato sequestrato dalla procura per analizzare i messaggi.

La procura di Sulmona ha aperto un’inchiesta sulla morte di Luca Palmegiani, il 25enne deceduto in circostanze tragiche durante la kermesse ‘Azzurri in vetta’ a Roccaraso. Il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto in seguito alla scomparsa del giovane coordinatore di Forza Italia Giovani Latina. La procura ha sequestrato il telefono cellulare di Palmegiani per controllare se vi siano elementi che lo abbiano spinto a porre fine alla sua vita. Il corpo si trova presso l’obitorio dell’ospedale ‘San Salvatore’ a L’Aquila. I carabinieri hanno già ascoltato i lavoratori dell’albergo e la famiglia del ragazzo per cercare di fare luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);