Attualità
Tre arrestati dopo che una rissa finita a coltellate è scoppiata per un taglio fatto male dal barbiere
I carabinieri hanno arrestato tre persone per una rissa finita a coltellate per un taglio della barba non gradito. Due i feriti, uno con ferite al volto e al collo.
Ha atteso troppo per il servizio e una volta arrivato il suo turno, non gli è piaciuto il taglio alla barba che gli aveva fatto. Così lo ha aggredito ed è nata una rissa finita a coltellate con un bilancio di due feriti. Autore è un cliente ventottenne, che ha discusso animatamente con il barbiere ventiquattrenne. L’episodio è avvenuto in Piazza della Queva nel Comune di Tivoli, in provincia di Roma. Nel negozio è stato necessario l’intervento dei carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, che giunti sul luogo della segnalazione, hanno arrestato tre persone, gravemente indiziate di rissa aggravata.
Secondo quanto ricostruito nelle ore successive, l’aggressione con accoltellamento sarebbe avvenuta a seguito di una lite nata perché il cliente non era soddisfatto del servizio che aveva ricevuto: a suo dire aveva aspettato troppo il proprio turno e dopo l’attesa il taglio della baba che non gli piaceva. Una discussione animata che è poi degenerata. Da Piazza Queva è arrivata una segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112 per una rissa in corso. Giunti sul posto i militari della Stazione dei Carabinieri di Tivoli Terme e della Sezione Radiomobile della Compagnia hanno trovato due uomini, uno dei quali era ferito al volto e al collo. Sul posto è giunto anche il personale sanitario con le ambulanze, che ha preso in carico tutti e due e li ha trasportati all’ospedale di Tivoli.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera